Da oltre 30 anni Caravelle 6.1 soddisfa le esigenze più elevate nell'ambito del trasporto persone. Con un grande spazio a disposizione, numerose configurazioni di sedili e innumerevoli allestimenti, anche la nuova generazione di questa vettura rappresenta una soluzione di avanguardia nel segmento. Le sue competenze principali? Comfort e flessibilità. Le sue speciali capacità? Servizi digitali intelligenti e moderno infotainment. E dopo il lavoro? Ideale veicolo di rappresentanza, quando occorre sa accogliere tutta la tua famiglia.
I veicoli diventano sempre più intelligenti. Anche Caravelle 6.1 è dotato già di molte tecnologie digitali che rendono la guida del veicolo più confortevole. Per esempio il Digital Cockpit ad alta risoluzione con mappa di navigazione. Oppure Volkswagen We Connect: un servizio che trasforma lo smartphone in un'interfaccia per comunicare costantemente col veicolo. E questo è solo l'inizio.
Tenere sott'occhio il traffico frenetico senza perdere vista il tragitto - e riuscendo al contempo a ricevere eventuali richieste dei tuoi passeggeri. Guidare come autista per servizi shuttle può essere molto impegnativo. Quindi, su Volkswagen Caravelle 6.1, i più moderni sistemi di assistenza alla guida assicurano che tu possa rimanere sempre tranquillo e rilassato. Sistemi qualificati per il mantenimento della corsia, il dispositivo di assistenza al parcheggio, all'uscita dal parcheggio, il Trailer Assist e molti altri ancora, ti supportano pressoché in qualsiasi situazione. Devi fare molte manovre? Per la prima volta la nostra telecamera per la retromarcia è disponibile in abbinamento alle porte posteriori a battente.
Ogni giorno fai di tutto affinchè i tuoi passeggeri possano spostarsi comodamente da un luogo all'altro. Caravelle 6.1 assicura che anche tu possa godere della comodità stessa. Il posto di guida, il servosterzo elettromeccanico e la nuova plancia la guida durante i servizi navetta estremamente confortevole. E grazie all'eccellente visuale su tutti i lati, puoi osservare e controllare al meglio le situazioni del traffico anche nei caotici centri storici o in occasione di grandi eventi.