Dal 1950, Volkswagen Transporter Kombi convince per la sua versatilità: le varie soluzioni per il vano passeggeri e le combinazioni di sedili sono in grado di soddisfare qualunque esigenza, sia nel caso di trasporto persone che di merci.
Chiunque svolga davvero i lavori più duri e impegnativi non deve temere la polvere, il fango, le vernici oi trucioli. Ecco perché l'abitacolo di Transporter Kombi è così robusto: grazie ai rivestimenti dei sedili in tessuto particolarmente resistente allo sporco. E alla plancia e ai rivestimenti di porte, fiancate e telai dei sedili in colore antracite scuro.
Nei cantieri di grandi dimensioni, nelle strette strade residenziali o in caso di raffiche di vento in autostrada: a bordo di Transporter 6.1 Kombi potrai contare su numerosi sistemi di assistenza e di sicurezza quando la situazione diventa critica. Così potrai arrivare a destinazione senza problemi e soprattutto più rilassato.
Più viaggi. Più richieste. Più esigenze. Transporter Kombi possiede le qualità giuste per affrontare tutto questo. Grazie al generoso spazio per la testa nell'abitacolo, ogni sedile presenta lo stesso livello di comfort. Inoltre, grazie ai divani posteriori e ai sedili rimovibili rapidamente, è pronto per essere utilizzato anche per trasporti di grandi dimensioni.